Lavorazioni Meccaniche

Lavorazioni Meccaniche

Offriamo al cliente un servizio di lavorazioni meccaniche CNC a 3 e 5 assi, il tutto monitorato da un rigoroso controllo di qualità.

Siamo altamente attrezzati per poter gestire il pezzo singolo, il prototipo, o le piccole e medie serie, a seconda delle vostre esigenze.

Realizziamo il pezzo finito, dalle lavorazioni meccaniche ai trattamenti termici e superficiali, dal pezzo su misura, alla fornitura di materiale commerciale, fino al montaggio di gruppi e sottogruppi meccanici.

Grazie anche al settore carpenteria metallica interna, siamo specializzati anche nelle parti di carpenteria fresate e tornite.

Lavoriamo direttamente su vostro progetto 3D, con notevole risparmio in termini di tempo da parte dell’ufficio tecnico.

SODDISFIAMO TUTTE LE ESIGENZE DEL CLIENTE, GRAZIE A PERSONALE SPECIALIZZATO E UNA RETE DI PARTNER AFFIDABILI.

Metteteci alla prova mandando una vostra richiesta di preventivo, risponderemo in tempi brevi, con una quotazione di sicuro interesse.

 Per noi, un eventuale nuovo cliente, deve essere preso nella massima considerazione.

 

 

Campi di applicazione:

Siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche conto terzi di particolari che servono a realizzare impianti per la produzione di linee automatiche, impianti industriali, nei più svariati settori merceologici.

I nostri campi di applicazioni sono i seguenti:

    AUTOMOTIVE-MOTORSPORT:

Siamo specializzati nella costruzione di parti meccaniche, pre-assemblati e assemblati, dedicati al settore industriale automotive e motorsport, dove collaboriamo con importanti gruppi industriali, dov’è richiesta grande capacità tecnica produttiva e puntualità degli impegni presi.

   ALIMENTARE:

Siamo specializzati nella lavorazione dei vari tipi di acciaio per la realizzazione di particolari meccanici destinati all’industria alimentare come: AISI 303, AISI 304, AISI 316, AISI 316 L.

Utilizziamo materiali specifici con provenienza certificata, adatti al contatto con gli alimenti  e, soprattutto, ai trattamenti che tali componenti devono obbligatoriamente subire per scongiurare qualsiasi pericolo di contaminazione con il cibo.

 

   PACKAGING:

TFB è specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, destinati alle macchine per il packaging, e alle macchine per imballaggio di ogni tipologia.

Grazie al nostro parco macchine, rispondiamo alle esigenze di questo settore in tempi brevi.

Lavoriamo i vari tipi di materiali utilizzati in questo settore, dall’alluminio, al ferro, agli acciai di ogni tipo, fino alle materie plastiche.

I componenti vengono consegnati al cliente finale dopo essere stati sottoposti ai necessari trattamenti superficiali, termici e galvanici richiesti.

Materiali

  • alluminio
  • acciaio (e leghe)
  • acciaio inox
  • ottone
  • rame
  • bronzo
  • materie plastiche