Carpenteria Metallica

Carpenteria Metallica

Tfb , offre un servizio di carpenteria metallica, media e leggera.

Siamo specializzati in strutture metalliche, per macchinari industriali, strutture per linee automatiche, saldatura di tubazioni e flange a tenuta. Offriamo un servizio di carpenteria, e siamo specializzati in diversi sistemi di saldatura: saldatura ad arco a filo continuo MIG e MAG, e saldatura a TIG (tungsten insert gas), su materiali ferrosi e su acciaio inox. Ci avvaliamo di tecnici specializzati, e di un ufficio tecnico attrezzato per rispondere velocemente alle vostre esigenze. Lavoriamo direttamente su vostro progetto 3D, con notevole risparmio in termini di tempo in ufficio tecnico.

Siamo professionali e competitivi nei prezzi, metteteci alla prova, inviandoci una vostra richiesta , risponderemo in tempi brevi con una quotazione sicuramente interessante.

Per noi, un eventuale nuovo cliente deve essere preso nella massima considerazione.

CAMPI DI APPLICAZIONE:
Siamo specializzati nella costruzione e saldatura conto terzi di particolari e strutture metalliche, che servono a realizzare impianti per la produzione di linee automatiche, impianti industriali, nei più svariati settori merceologici.

I NOSTRI CAMPI DI APPLICAZIONI SONO I SEGUENTI:
    AUTOMOTIVE-MOTORSPORT:

Siamo specializzati nella costruzione di strutture metalliche, parti di carpenteria fresata e tornita, dedicati al settore industriale automotive, dove collaboriamo con importanti gruppi industriali, dov’è richiesta grande capacità tecnica produttiva e puntualità degli impegni presi.

 ALIMENTARE:

Siamo specializzati nella saldatura dei vari tipi di acciaio per la realizzazione di particolari meccanici e strutture metalliche, destinate all’industria alimentare come: AISI 303, AISI 304, AISI 316, AISI 316 L.

Utilizziamo materiali specifici, adatti al contatto con gli alimenti e, soprattutto, ai trattamenti che tali componenti devono obbligatoriamente subire per scongiurare qualsiasi pericolo di contaminazione con il cibo.

 PACKAGING:

TFB è specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, di strutture metalliche e di carpenteria fresata e tornita, destinati al settore del packaging, e alle macchine per imballaggio di ogni tipologia.

Siamo attrezzati e disponiamo di centri a controllo numerico a 3 e 5 assi, per ogni esigenza di particolari meccanici e di carpenteria fresata.

Rispondiamo alle esigenze di questo settore in tempi brevi.

Inoltre proponiamo: trattamenti superficiali, termici e galvanici, e vari tipi di verniciatura a seconda delle esigenze del cliente.